OlimpiaSile slogan 900x400

Appena è stato possibile siamo ripartiti. Le limitazioni sono ancora numerose, ma vedere i ragazzi sul parquet è per tutti noi il segnale più bello.

Grazie a tutti per il sostegno in questo momento difficile.
Il presidente, Claudio Borella

Era il 16 Marzo, quando il presidente Claudio Borella ha comunicato la sospensione delle attività, causa l'aggravarsi della situazione sanitaria e le conseguenti misure restrittive messe in atto dal Governo, per contrastare il virus Covid-19.

Tutto lo sport si è fermato e anche la nostra Federazione (FIP) ha deciso di annullare la parte conclusiva della stagione 2019-2020.

Con le nostre risorse, con i dirigenti, gli istruttori e gli allenatori, abbiamo cercato di far sentire la vicinanza ai nostri tesserati.

Il messaggio era uno solo: "appena sarà possibile, riapriremo le palestre e vi faremo tornare a giocare". E così è stato!

Abbiamo sanificato, pulito e in poco tempo organizzato una nuova mini-stagione. Siamo ripartiti.

Abbiamo ricevuto molti messaggi di ringraziamento per essere ripartiti così rapidamente, non appena avuta la possibilità.

I Protocolli Federali ci stanno imponendo limitazioni su orari ed atleti in campo, ma il solo essere tornati sul parquet, è per tutti noi il segnale più bello.

E' straordinario l'attaccamento e il senso di appartenenza di molte famiglie dei nostri ragazzi. In un momento così difficile, pochi hanno richiesto un rimborso sulle quote versate.

Grazie a tutti. E' un messaggio e un gesto straordinario, perchè ci lascia la disponibilità di risorse vitali, che destineremo per  continuare a mettere in sicurezza le strutture e per organizzare al meglio la ripartenza di settembre.

Ovviamente per chi volesse farne richiesta, la società è pronta a riconoscere un rimborso.  La restituzione avverrà mediante l’emissione di un buono da utilizzarsi come sconto per l’iscrizione alla prossima stagione 2020-21. La richiesta deve essere effettuata entro il 15 luglio 2020 scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un caro saluto a tutti, il consiglio direttivo.

ASD OlimpiaSile