OlimpiaSile slogan 900x400

  Carbonera, 14 Maggio 2015

pool olimpia sile sqr

Anche per i nostri scoiattoli si è conclusa la prima lunghissima stagione, tra manifestazioni, campionato ufficiale, e "soccorso", quando necessario, agli amici aquilotti. Una stagione intensa quindi, che forse non ha reso abbastanza merito a questi nostri miniatleti. La sorpresa è stata certamente il campionato ufficiale non competitivo, come è giusto che sia a questa età, ma credeteci, se non ci fosse stato eravamo già pronti a iscrivere questo gruppo al campionato aquilotti: si sarebbero certamente fatti rispettare con la loro bella divisa nuova "da grandi".

La prova è stata la partita col Mogliano che, per loro ammissione di troppa differenza tecnica tra le due squadre, ci hanno chiesto di poter schierare nel turno di ritorno i loro 2005. Accettata la sfida, chi credete abbia vinto? Ma i nostri scoiattoli, naturalmente ! Supportati dai ns 2005, dirà qualcuno, ma del resto dall'altra parte c'erano anche dei 2004 non previsti.

Questo è stato un buon banco di prova, una di quelle partite che insegnano e rimangono nelle loro giovani menti. Dopo il Mogliano c'è stata anche la partita in casa col Maserada, recupero del sabato delle F4. Ancora una volta, partita senza storia. Abbiamo visto in questo gruppo bel gioco, ottima tecnica individuale ma anche un fuoco agonistico non comune, che potrebbe fare invidia ai più grandi.

Cari Scoiattoli, godetevi adesso un meritato riposo e vi aspettiamo alla festa dei trent'anni della Società per rallegrare con la vostra spontaneità tutti i partecipanti che amano questo gioco, e dopo una bella estate di giochi e divertimento, ci rivediamo per una nuova speciale stagione.