La Società per motivi finanziari e per la mancata gestione del Palasilea, ha deciso di rinunciare al prossimo campionato di DR1
Il focus per la prossima stagione e' rivolto al settore minibasket e giovanili ed a un'eventuale partecipazione al campionato di DR2
E' sceso il sipario sulla stagione sportiva della Prima Squadra, che ieri ha svolto l'ultimo allenamento prima dello stop estivo.
Ripercorrendo l'andamento della stagione, vengono alla mente i tanti momenti passati insieme, le trasferte vittoriose, la salvezza in gara 3 ai playout, ma anche il lungo periodo di difficoltà e le sconfitte, la ricerca di un senso logico senza riuscire a trovarlo.
Ma pur sempre un gruppo unito, la consapevolezza dei propri mezzi, la fiducia in ognuno, amici dentro e fuori il campo.
Per una scelta societaria il prossimo anno rinunceremo al campionato di DR1.
Alla fine rimangono questi anni stupendi, tirati ed intensi, tanti sabati e domeniche dentro i palazzetti per sola pura passione e amore verso lo sport e la pallacanestro.
E il futuro passa per il cambiamento, il cambiamento porta a nuove sfide, nuovi confronti, nuovi traguardi. Indipendentemente dove li porterà la strada voglio salutare i ragazzi che per questa o più stagioni hanno sudato per la nostra maglia.
Auguro loro il più grande "in bocca al lupo" ringraziandoli per ogni minuto di basket e non che abbiamo condiviso insieme.
Ciao Ragazzi, grazie di ❤.