OlimpiaSile slogan 900x400

PALASILEA , 30-10-2019

Motta porta a casa il referto rosa, ma i nostri ragazzi non demeritano e giocano fino alle fine.

Abbiamo cercato di colmare il gap fisico, con intensità e velocità, ma poi le energia pian piano si sono esaurite.
Olimpiasile vs Pall. Motta
42-70
18-15 / 8-28 / 10-9 / 6-18

Partiamo forte con la verve di Gaspa e le leve a rimbalzo di Flavio che ci permettono di mettere la testa avanti. Difendiamo forte e Motta fatica.

Nel secondo quarto la fisicità aumenta come i contatti a rimbalzo dove facciamo fatica....Motta ha secondi, terzi tiri che gli permettono di girare l'inerzia della partita. Anche la difesa di Roman e compagni inizia a darci fastidio. Non ci disuniamo, ma quale errore di troppo a canestro, non ci permette di stare a contatto con Motta.

Dopo la pausa lunga rientriamo concentrati e vogliosi di far bene. Jacopo segna canestri importanti. Motta non riesce a trovare continuità nel gioco e commette tanti errori e chiudiamo il quarto a nostro favore.

Il coach avversario suona la carica....vuole maggiore concentrazione e forza a rimbalzo. Ne esce un quarto dove facciamo fatica a reggere l'urto anche perchè pian piano le energia si esauriscono. 

Esce Motta con il referto Rosa dal PalaSilea, ma i ragazzi escono a testa alta consapevoli c'è ancora molto da lavorare ma l'attegiamento è quello giusto..!!

Martedì si ritorna in palestra.

OlimpiaSile: Lazzari 8, Ruggiu 1, Girardi 1, Righetto, Frisiero, Bettiol 1, Nave 10, Cattuzzo 6, Gasparini 11, Benedetti M., Geromel, Benedetti D. 2.
All. Orlando - Ass. Maso