OlimpiaSile slogan 900x400

Carbonera , 03-11-2019

Intensità difensiva e buone percentuali al tiro hanno messo la partita sul binario giusto fin dall'inizio

Oderzo non è mai entrata in partita perché i nostri hanno sempre tenuto altissima la concentrazione
Olimpiasile vs Oderzo
82-30
26-10, 21-5, 14-6, 21-9
Alberto Rossetton, 28 punti per il capitano

Partita apparentemente senza storia quella disputata oggi contro Oderzo visto il largo risultato finale. E' stata una vittoria certamente netta, frutto di 40 minuti giocati al massimo, senza mai mollare un secondo, anche quando il risultato era più che acquisito. Complimenti a tutti i nostri ragazzi e a coach Cisolla che ha preteso da ognuno il massimo, in ogni giocata senza mai lasciar a nessuno alzare il pedale dall'acceleratore. Abbiamo bisogno tutti di migliorare ed è dalla mentalità che si inizia. Concentrati, determinati per dare il massimo, sempre.

La gara ci ha visto dominare fisicamente con Ivan e Mattia Tiveron a spazzare sempre l'area e pure a segnare nelle seconde o terze occasioni. Capitan Rossetton non si è fatto pregare per infilare la difesa opitergina, dopo che la squadra aveva ottimamente creato gli spazi e i vantaggi provati e riprovati in allenamento. Schiavone ha ben supportato Ross nelle transizioni scatenate dalla nostra difesa, sempre intensa e pronta ad innescare i compagni in campo aperto. La fiducia è aumentata man mano e si tramutava nell'ottima percentuale al tiro dal campo ma soprattutto dalla lunetta.

La squadra continua nel suo percorso di crescita e coach Cisolla sa ben come stimolare i suoi per lazare di volta in volta l'asticella.

La strada è in salita e faticosa ma comincia a dare le prime soddisfazioni. Continuiamo così, lavoro duro e concentrazione.

Forza Olimpiasile

OlimpiaSile: Cervi, Schiavone 9, Rossetton 28, Tiveron . 4, Prior 4, Petrin 9, Moratto, Valenti 6, Moro 10, Tiveron I. 9, Mestriner, Barbero
All. Cisolla
Oderzo: Andriola, Tonon, Carpenè, Piva, Ait, Sansonetto, Carlet, Marcon, Orazio, De Francesco, Filura
All. Franzin
Arbitri: Cazzolato, Eusebio