PalaSilea , 22-10-2023
I ragazzi di casa hanno impiegato due quarti per trovare le giuste misure
E' risultata determinante la tenuta fisica e mentale nella seconda parte di gara
Caredi Silea vs Joint &Amp; Welding Feltre |
62 - 51 |
14-13 20-24 41-39 62-51 |
![]() |
Non era una partita facile e lo sapevamo.
Dopo aver lasciato i due punti a Paese la scorsa settimana, dovevamo ritrovare la concentrazione e la carica necessaria ad affrontare una squadra come quella di coach Scanu.
Con solo dieci giocatori disponibili, i ragazzi hanno saputo interpretare la partita nel miglior modo possibile, dimostrando ancora una volta l'importanza di aver svolto una buona preparazione atletica, che ha consentito l'allungo decisivo nell'ultimo quarto di gara.
Dopo I primi due quarti equilibrati e con un punteggio piuttosto basso, la svolta è arrivata dopo l'intervallo.
Non tantissimi i punti segnati, ma pochissimi quelli subiti, con l'intensità difensiva sì è ritrovata la fiducia, il solo Cipolato per gli ospiti è stato capace di realizzare con una certa facilità.
Nell'ultimo quarto le triple di Carbonaro ci hanno dato il massimo vantaggio, arrivato alla doppia cifra, e consentito di portare a casa una vittoria meritata.
Coach Carniel ha potuto dunque sorridere nonostante le numerose assenze, adesso ci spetta un turno di riposo, ci servirà per ricaricare le batterie in attesa delle prossime sfide.
All. Carniel Ass. Gallina
JOINT & WELDING Feltre: JOINT & WELDING Feltre: Cipolato 24, Di Gennaro 9, Gobbo 6, Barp 4, Mattiello C.4, Cossalter 2, Mattiello G.2, De Paoli (k), Moro ne, Pulie' ne, Dal Zotto ne, Mimiola ne.
All. Scanu Ass. Durighello