OlimpiaSile slogan 900x400

Riccardo Fava e Filippo Guerra

L'Olimpiasile non va in ferie ed è al lavoro per completare l'organigramma della stagione 2020/2021.

La Società comunica di aver raggiunto l'accordo per il ruolo di assistente con Alessandro Sari.

Nato e cresciuto cestisticamente a San Donà, ha ricoperto la stagione scorsa il ruolo di allenatore dell'U20 e vice,nella squadra della sua città, in Promozione; siamo certi che la sua figura professionale sarà di grande aiuto a coach Schiavinato ed un punto di riferimento per i nostri ragazzi.

Importanti novità anche negli arrivi dei giocatori che quest'anno faranno parte della prima squadra. Il primo per ordine di età ed esperienza è Filippo Guerra, che dopo aver giocato con noi nella stagione 2017/2018 e le parentesi di Roncade e Quarto d'Altino, è un gradito ritorno. Nato anagraficamente nel 1991 è un giocatore con almeno 10 stagioni di esperienza in categoria, torna con la giusta mentalità per rinforzare tecnicamente e caratterialmente il nostro gruppo di giovani. Bentornato Pippo.


Altro innesto è Riccardo Fava classe 1998 prodotto del settore giovanile Benetton, poi esperienze a Roncade, Nervesa e ultima stagione a Spresiano.

Play di grande tecnica e corsa, giocatore che non ha ancora espresso tutto il suo potenziale, qui da noi troverà l'ambiente giusto per giocare una stagione da protagonista, poi il resto lo devono fare le sue motivazioni e voglia di riscatto. In cabina di regia con Cristian Portello siamo certi che formerà una coppia di giovani dal grande talento e imprevedibilità. Benvenuto Riccardo.
Manca ancora una pedina per completare il mosaico del roster della prima squadra, la società e lo staff Tecnico sono al lavoro per trovare la figura di giocatore che serve; vi comunicheremo appena avremo completato la Rosa con la presentazione di tutti i componenti.

Buon Ferragosto.