OlimpiaSile slogan 900x400

Martino Schiavinato

Mentre la società è in piena fase organizzativa per ripartire con la nuova stagione sportiva, vogliamo salutare e ringraziare alcuni ragazzi protagonisti lo scorso anno che non faranno più parte della stagione 2020/2021, senza seguire un ordine di importanza, perché questa è e rimane per tutti una famiglia.
Alberto Possagno, giocatore cresciuto con noi fin dalle giovanili andrà all'estero per un importante Master e rimarrà lontano per tutto il prossimo campionato. Congratulazioni!
Riccardo Baseggio, arrivato due anni fa come veterano, importante collante umano e cestistico, ci saluta per affrontare nuove sfide professionali e sportive. Grazie "Baz ".
Daniele Furlan, con il suo genio e sregolatezza ci ha fatto in ogni modo divertire ed emozionare dando sempre il massimo in ogni allenamento ed in ogni partita. Bravo Lele e in bocca al lupo per tutto.
Andrea Sottana, in un solo anno ci ha mostrato tutta la sua forza e la sua bravura, ma che ora ha progetti professionali da costruirsi ed un futuro cestistico incerto.  Thank you.
A questi ragazzi che hanno saputo onorare dal punto di vista sportivo ed umano la maglia dell'OlimpiaSile, auguriamo tutto il meglio.

Questo periodo di Covid-19 ha messo alla prova tutti noi, ma ci ha aiutato a riconsiderare priorità ed obiettivi. È quindi con grande entusiasmo che vogliamo ripartire: il futuro passa per il cambiamento ed il cambiamento porta nuove sfide, nuovi entusiasmi. L'OlimpiaSile per questo si sta muovendo con attenzione e pazienza, per centrare gli innesti giusti e mettere ogni tassello al proprio posto.
Alla guida tecnica della squadra è stato confermato Martino Schiavinato, a cui quest'anno viene chiesto di raddoppiare l'impegno, affidandogli l'incarico di allenatore anche dell'Under 18, perché riteniamo di estrema importanza la crescita dei nostri giovani, alcuni dei quali già in rampa di lancio per far parte del gruppo della prima squadra.
Stiamo ancora definendo la figura dell'assistente, perché Nicola Lorenzetto non sarà più con noi e a lui va il nostro ringraziamento e un augurio di buon proseguimento professionale.
Prossimamente pubblicheremo importanti novità e i profili dei nuovi giocatori.

Buona estate a tutti e a presto.